ARTE O SCIENZA? I SEGRETI DI PIZZERIA MIA
Pizzeria Mia è una realtà che si fonda fin dal principio su passione, tradizione e qualità. Diego Paderi, il suo creatore, ha attraversato un percorso personale fatto di crescita, sacrifici e soddisfazioni. La sua carriera inizia addirittura in cucina, lontano dal forno della pizzeria, ma iniziando a lavorare in questo settore la sua passione per la pizza è sbocciata fino a farlo diventare un vero e proprio artigiano di questo alimento simbolo della tradizione culinaria italiana.
Diego sottolinea fin da subito l'importanza di combinare scienza e arte nella preparazione della pizza, bilanciando ingredienti e lievitazione con cura. La pizza secondo la tradizione napoletana, considerata speciale in questo senso, richiede per esempio di essere consumata al piatto appena sfornata. Nell'ottica di creare un'esperienza di qualità a 360°, Pizzeria Mia cerca da sempre un equilibrio tra qualità e tradizione per adattarsi a qualsiasi contesto.
Da parte di Diego è doveroso mettere massima enfasi sull'attenzione al cliente, offrendo una guida personalizzata nella scelta dei gusti e degli ingredienti; inoltre, ogni ingrediente e ogni proposta settimanale rispetta il ciclo delle stagioni, con un'offerta sempre rappresentata da prodotti freschi e immancabilmente locali.
L'ardente passione di Diego per il suo lavoro si riflette nel suo team, fondamentale per il successo dell'attività. Ogni buon capitano ha bisogno di una buona squadra per continuare a vincere e Pizzeria Mia sa come perseguire la vittoria, continuando a migliorare la qualità dei servizi e mantenendo viva la passione per la pizza!